Come Aiutare un Marito Cocainomane

Come Aiutare un Marito CocainomaneEssere informati su come aiutare un marito cocainomane è importante per tutte quelle mogli che, stanche di vedere il proprio consorte fare uso di cocaina, vogliono sapere cosa fare per aiutarlo a smettere di usare cocaina.

Nel momento in cui una moglie prova a parlare con il proprio marito, nella speranza di fargli capire che deve smettere di usare cocaina, spesso, si scontra con una persona molto chiusa in sé stessa che cerca in tutti i modi di minimizzare la gravità della situazione in cui si trova.

In casi come questi, onde evitare che il proprio consorte continui a fare uso di cocaina, la cosa più giusta da fare è quella di farsi aiutare da esperti in grado di risolvere una situazione di questo tipo.

La Comunità per Cocainomani Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nel recupero dalla dipendenza da cocaina ed offre il proprio supporto a tutte quelle mogli che non sanno come aiutare un marito cocainomane.

Spesso, una moglie che vuole aiutare il marito cocainomane commette l’errore di pensare che il problema sia solo l’uso di droga in sé e quindi ritiene che basti convincerlo a smettere di usare cocaina, ma in realtà ciò non è sufficiente.

Infatti, alla base di qualsiasi tossicodipendenza vi è sempre un disagio, fisico o emotivo, che la persona non riesce ad affrontare e che lui ha cercato di “risolvere” facendo uso di cocaina.

E’ proprio per questo motivo che, non appena la moglie prova a scuoterlo per indurlo a risolvere il problema di dipendenza da cocaina, lui potrebbe avanzare delle scuse o rimandare sempre il momento giusto per farsi aiutare, in quanto non è disposto ad abbandonare ciò che, dal suo punto di vista gli permette di stare apparentemente bene.

E’ proprio per questo motivo che, onde evitare che il proprio coniuge continui a fare uso di cocaina, è meglio farsi aiutare da esperti.

Gli operatori della Comunità Narcononn Gabbiano sanno come parlare con una persona che fa uso di cocaina e sono in grado di gestire qualsiasi obiezione possa avanzare per non farsi aiutare.

Se necessario, inoltre, sono disponibili ad affiancare la famiglia direttamente a domicilio organizzando un colloquio finalizzato a convincere il proprio caro ad intraprendere il Programma Narconon.

Grazie alla Comunità Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di dipendenza da cocaina ed ora conducono una vita felice e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero per Cocainomani Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come Aiutare un Marito Cocainomaneultima modifica: 2019-06-07T14:13:42+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo