Cliniche Private per Disintossicazione Droghe – Una Valida Alternativa

Cliniche Private per Disintossicazione Droghe - Una Valida AlternativaLa Comunità Narconon Gabbiano è una valida alternativa alle classiche cliniche private per disintossicazione droghe e si differenzia perchè non ricorre al metodo farmacologico.

Le classiche cliniche private per disintossicazione droghe pensano che la tossicodipendenza sia una malattia e quindi ricorrono all’uso di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive per curarla.

La Comunità Narconon Gabbiano, invece, parte dal presupposto che alla base di un problema di tossicodipendenza vi è sempre un disagio, fisico o mentale, che la persona ha pensato di poter risolvere facendo uso di droga.

E’ per questo motivo che, solitamente, il metodo farmacologico non aiuta la persona ad uscire dalla tossicodipendenza perchè non le permettono di risolvere i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga.

Inoltre, il ricorso a farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive può portare all’instaurarsi di un’altra dipendenza ben più difficile da sconfiggere.

La Comunità Narconon Gabbiano, invece, si differenzia dalle classiche cliniche private per disintossicazione droghe perchè si avvale di un programma di recupero del tutto naturale che aiuta la persona a spezzare tutti i meccanismi implicati nella tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Infatti, la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, grazie a delle specifiche saune, e poi va ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga.

Infine, grazie a dei corsi specifici, basati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà della vita senza dover più ricorrere a nessuna droga.

Grazie alla Comunità Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Cliniche Private per Disintossicazione Droghe – Una Valida Alternativaultima modifica: 2019-08-09T18:56:01+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo