Comunità di Recupero Tossicodipendenti Private

Comunità di Recupero Tossicodipendenti PrivateColoro che sono alla ricerca di una delle comunità di recupero tossicodipendenti private vogliono affidarsi ad una struttura d’eccellenza per uscire dalla tossicodipendenza.

La Comunità Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, è considerata come una delle migliori comunità di recupero tossicodipendenti private perchè la struttura è dotata di tutti i confort, gli operatori sono altamente specializzati e gli ospiti sono tutelati dalla privacy.

La struttura della Comunità Narconon Gabbiano è un ex albergo e gli ospiti alloggiano in una della confortevoli camere, dotata di balcone e bagno privato. Inoltre dispone di diverse aree che possono essere utilizzati da tutti gli ospiti ossia: una palestra, una piscina, un campo da calcetto ed uno di pallavolo, una sala TV ed un’area ristoro.

La Comunità Narconon Gabbiano è distante dal centro abitato e da altri luoghi di aggregazione affinchè tutti gli ospiti possono avere la possibilità di concentrarsi esclusivamente sul programma di recupero senza fonti di distrazione esterne.

Gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano sono altamente specializzati per seguire costantemente tutti gli ospiti in ogni fase del programma di recupero in modo che possano risolvere in modo concreto ed in breve tempo un problema di tossicodipendenza.

Inoltre, l’ingresso presso la Comunità Narconon Gabbiano è immediato poichè non sono previste liste d’attesa o lunghi iter burocratici. Infatti, non appena ci si mette in contatto con la struttura, gli operatori che si occupano dell’accoglienza verificano l’idoneità della persona ad intraprendere il percorso di recupero e provvedono ad iscriverla subito.

Questi, però, sono solo alcuni degli elementi che permettono alla Comunità Narconon Gabbiano di essere considerata come una delle migliori comunità di recupero tossicodipendenti private perchè ciò che la contraddistingue in particolar modo è il programma di recupero.

Il metodo adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano è di breve durata, del tutto naturale ed aiuta la persona a spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza.

Infatti, la persona dapprima viene aiutata a disintossicarsi fisicamente, tramite delle specifiche saune, e poi va ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga.

Infine, grazie a dei corsi specifici, basati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari che le permetteranno di affrontare le difficoltà della vita senza dover più ricorrere a nessuna droga.

Grazie alla Comunità Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Comunità di Recupero Tossicodipendenti Privateultima modifica: 2019-08-09T18:14:44+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo