Comunità Miste per Tossicodipendenti

Comunità Miste per TossicodipendentiLa Comunità Narconon Gabbiano è considerata come una delle migliori comunità miste per tossicodipendenti ed ospita persone di entrambi i sessi.

Ogni ospite della Comunità Narconon Gabbiano alloggia in una delle comode camere, insieme ad un altro ospite dello stesso sesso, dotata di balcone e bagno privato. Inoltre, tutti gli ospiti possono usufruire delle varie aree in comune ossia: la piscina, la palestra, il campo di calcetto ed uno di pallavolo, una sala TV ed un’area ristoro.

Gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano sono altamente specializzati per seguire costantemente tutti gli ospiti durante il programma di recupero aiutandoli ad uscire dalla tossicodipendenza in modo concreto ed in tempi brevi.

Inoltre, gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano si occupano di far rispettare le regole interne della struttura per garantire rispetto reciproco ed un buon livello di convivenza.

Presso la Comunità Narconon Gabbiano vi sono persone di tutte le età, di entrambi i sessi e provenienti da diverse località e questo la rende una delle migliori comunità miste per tossicodipendenti perchè tutti gli ospiti hanno la possibilità di confrontarsi con esperienze differenti durante il percorso di recupero.

Inoltre, la Comunità Narconon Gabbiano adotta un efficace programma di recupero, del tutto naturale, che aiuta la persona a spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza.

Infatti, la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, tramite delle specifiche saune, e poi va ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga.

Infine, grazie a dei corsi specifici, basati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà della vita senza dover più ricorrere a nessuna droga.

Grazie alla Comunità Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Comunità Miste per Tossicodipendentiultima modifica: 2019-08-09T21:44:16+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo