Alcolismo da Birra: Come Smettere

Alcolismo da Birra: Come SmettereAlcolismo da birra: come smettere? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Sempre più persone cadono della trappola della dipendenza da birra e desiderano ricevere utili informazioni su come smettere di abusarne.

Spesso, si ha l’errata convinzione che per uscire dall’alcolismo sia sufficiente interrompere l’assunzione di birra, in qualsiasi momento, ed attendere qualche giorno affinchè il desiderio svanisca.

In altri casi, inoltre, si ricorre a “soluzioni” farmacologiche sperando che possano essere d’aiuto per non avvertire il desiderio di abusare di alcool, ma il rischio è quello di sviluppare un’altra dipendenza ben più difficile da sconfiggere.

Tutto ciò, come spesso accade, non porta a quanto sperato perchè viene preso in considerazione solo l’aspetto fisico del problema senza risolvere i motivi per cui la persona ha iniziato ad abusare di alcool.

Pertanto, la cosa migliore da fare è quella di rivolgersi ad esperti nel settore dell’alcolismo.

Il Centro Alcolisti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nel settore del recupero dell’alcolismo e si avvale di un efficace programma di recupero, del tutto naturale, che permette alla persona di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella dipendenza da birra.

Inoltre, questo programma di recupero è del tutto naturale in quanto non è previsto il ricorso ad alcun tipo di farmaco, psicofarmaco o sostitutivo onde evitare l’instaurarsi di un’altra dipendenza ben più difficile da sconfiggere.

Attraverso il percorso di recupero del Centro Narconon Gabbiano, infatti, la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, grazie a delle specifiche saune, e poi ad individuare e risolvere il motivi per cui ha iniziato ad abusare di birra.

Infine, grazie  dei corsi specifici, incentrati sull’etica e la responsabilità, riacquisisce gli strumenti necessari per affrontare e risolvere le difficoltà della vita senza doversi più rifugiare nell’alcool.

Attraverso questo programma di recupero migliaia di persone hanno risolto un problema di alcolismo ed ora conducono una vita serena.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Alcolisti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Alcolismo da Birra: Come Smettereultima modifica: 2021-03-05T18:07:27+01:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo