Disintossicazione dalla Droga

Disintossicazione dalla DrogaDesideri effettuare la disintossicazione dalla droga? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Chi vuole effettuare la disintossicazione dalla droga, come spesso accade, pensa di poterla fare da solo semplicemente smettendo di farne uso ed attendendo che il desiderio svanisca.

Questa “soluzione”, come spesso accade, non porta al risultato desiderato perchè si focalizza solo sull’aspetto fisico del  problema, ma non vengono risolti i motivi per cui la persona ha iniziato ad usare sostanze stupefacenti.

Pertanto, la miglior cosa da fare, è quella di rivolgersi ad esperti nel settore della tossicodipendenza.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, si avvale di un efficace programma di recupero che permette alla persone di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza e senza ricorrere ad un alcun farmaco.

Attraverso questo percorso di recupero, infatti, la persona viene aiutata dapprima a superare l’astinenza fisica dall’interruzione con sostanze stupefacenti grazie ad un’assistenza 24 ore su 24, assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) ed assistenze fisiche il corpo.

Inoltre, viene aiutata a disintossicarsi grazie ad un esatto regime alimentare, attività fisica e sudorazione in specifiche saune che le permetto di espellere dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche.

Infine, grazie a dei corsi specifici, incentrati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e risolvere le difficoltà della vita senza dover più ricorrere ad alcuna sostanza stupefacente.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita serena.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Disintossicazione dalla Drogaultima modifica: 2021-03-08T13:58:57+01:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo