Come si Fa per Smettere di Bere

Come si Fa per Smettere di BereCome si fa a smettere di bere? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Chi s’informa su come smettere di bere desidera ricevere utili informazioni sulla strada corretta da seguire per uscire dall’alcolismo.

Spesso chi desidera smettere di bere pensa di poterlo fare da solo semplicemente interrompendo l’assunzione di alcool ed attendendo che il desiderio svanisca.

Come spesso accade, però, dopo un breve periodo periodo tutto torna come prima così ci si affida a “soluzioni” farmacologiche ma il rischio è quello di sviluppare un’altra dipendenza ben più difficile da sconfiggere.

Solitamente, tutto ciò non porta a quanto sperato perchè ci si focalizza esclusivamente sull’aspetto fisico del problema ma non permettono i risolvere i motivi per cui ha iniziato ad abusare di alcool.

Pertanto, onde evitare d’intraprendere “soluzioni” poco efficaci la miglior cosa da fare è quella di non perdere altro tempo e rivolgersi subito ad esperti nel settore dell’alcolismo.

Il Centro per Alcolisti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, si avvale di un efficace programma di recupero che permette alla persona di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nell’alcolismo e senza ricorrere ad alcun tipo di farmaco.

Attraverso questo percorso di recupero, infatti, la persona viene aiutata dapprima a superare l’astinenza fisica dall’interruzione con l’abuso di alcool grazie ad un’assistenza 24 ore 24 da parte di operatori specializzati, assunzione di vitamine, calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) ed assistenze fisiche per il corpo.

Inoltre, viene aiutata a disintossicarsi fisicamente attraverso un esatto regime alimentare, assunzione di vitamine e specifiche saune che le permettono di espellere dall’organismo tutti i residui di alcool ed altre sostanze tossiche intrappolate nell’organismo.

Infine, va ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato ad abusare di alcool ed  attraverso dei corsi specifici, incentrati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà della vita.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone hanno risolto un problema di alcolismo ed ora conducono una vita serena.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Alcolisti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come si Fa per Smettere di Bereultima modifica: 2021-03-08T11:16:15+01:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo