Disintossicazione Cocaina

Disintossicazione CocainaSono molte le persone che si informano sulla disintossicazione cocaina, perchè si ritrovano a vivere in funzione di una droga che, nonostante possa apparire gestibile, provoca una forte dipendenza.

Fare uso di cocaina, infatti, vuol dire delegare la “soluzione” di un malessere, fisico o emotivo, ad una sostanza che, in un primo momento, illude la persona di poter essere in grado di affrontare ogni problema della vita.

Per queste persone, fare una disintossicazione cocaina vuol dire esclusivamente riuscire a non farne uso per più tempo possibile, in modo tale da consentire al sangue di ripulirsi e non avvertire il desiderio di farne ancora uso.

Se bastasse questo, però, allora non avrebbe senso parlare di dipendenza da cocaina, perchè tutto si ridurrebbe ad una semplice questione di volontà.

Se si vuole realmente comprendere in cosa consista la disintossicazione da cocaina, innanzitutto bisogna avere ben chiaro che alla base di un problema di dipendenza da questa droga c’è sempre una ben precisa condizione di disagio che una persona sta cercando di risolvere.

Fino a quando una persona non spezzerà quel “meccanismo di compensazione” che la spinge a fare uso di droga ogni volta in cui le si presenta un problema da risolvere, non sarà possibile ipotizzare di poter fare una disintossicazione da cocaina efficace.

La Comunità per Cocainomani Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, è specializzata nel recupero dalla dipendenza da cocaina tramite un completo programma di riabilitazione psicofisica che, senza fare ricorso a farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, permette di risolvere tutti i fattori implicati nell’uso di questa droga, sia da un punto di vista fisico che mentale.

L’efficacia del programma di recupero dalla Comunità Narconon Gabbiano risiede nel fatto che permette alla persona non solo di disintossicarsi fisicamente, grazie a delle specifiche saune, ma offre anche la possibilità di risolvere tutti quei disagi che sono alla base del suo problema di tossicodipendenza.

Attraverso questo percorso di recupero migliaia di persone sono riuscite a risolvere il loro problema di dipendenza da cocaina ed ora conducono un’esistenza del tutto rinnovata e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero per Cocainomani Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 -7 giorni su 7

Disintossicazione Cocainaultima modifica: 2020-07-14T12:15:59+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo