Disintossicazione da Ecstasy

Disintossicazione da EcstasyLa disintossicazione da ecstasy è qualcosa sulla quale si hanno punti di vista diversi che la interpretano non sempre in modo reale.

Infatti c’è chi, nel tentativo di fare una disintossicazione ecstasy, fa di tutto per trattenersi dal farne uso, al fine di far passare più tempo possibile dall’ultima assunzione, e sperando di avvertire sempre meno il desiderio e la voglia di farne ancora uso.

Nonostante ci siano stati alcuni casi, pochi in realtà, che sono riusciti a liberarsi dalla dipendenza da ecstasy in questo modo, la maggior parte delle persone, anche a distanza di tempo, si sono ritrovate in qualche situazione che le ha destabilizzate a tal punto da far tornare in loro l’esigenza di mettere da parte ogni preoccupazione, portandole ad usare di nuovo ecstasy e vanificando tutti gli sforzi fatti.

Quando si parla di disintossicazione da ecstasy si intende andare a risolvere i principali motivi della dipendenza, sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista psicologico, così da consentire ad una persona di liberarsi in modo definitivo dall’influenza esercitata da questa droga su ogni aspetto della sua vita.

La Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attiva da quasi 30 anni, si occupa di riabilitazione dalla dipendenza grazie ad un metodo innovativo che, in modo specifico per ogni singolo caso, consente di superare i principali ostacoli ad un’efficace soluzione del problema.

Il programma di disintossicazione da ecstasy che viene consegnato è assolutamente unico e non vengono somministrati farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, perchè si vuole risolvere un problema che deriva dal tentativo messo in atto da una persona per poter risolvere un certo disagio che le impedisce di vivere bene.

Il modo di operare, infatti, punta ad aiutare la persona a superare, innanzitutto, tutti i sintomi di astinenza da ecstasy grazie all’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), per poi passare all’epurazione dall’organismo di tutti i residui di droga tramite un percorso costituito da specifiche saune.

Una volta risolta la componente fisica della dipendenza, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere, le motivazioni che sono alla base dell’uso di droga, in modo tale da farle riorganizzare completamente la sua esistenza.

Grazie a questo metodo di disintossicazione da ecstasy, migliaia di persone hanno risolto la loro dipendenza e sono tornate ad essere in grado di gestire la propria vita, ricominciando a condurre un’esistenza felice e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero Tossicodipendenti

centralinistaContatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito 800 178 796
Numero Verde Gratuito – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Disintossicazione da Ecstasyultima modifica: 2015-05-19T00:11:55+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo