Comunità Tossicodipendenti Famose

Comunità Tossicodipendenti FamoseCerchi comunità tossicodipendenti famose? Rivolgiti alla Comunità Narconon Gabbiano. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

La Comunità Narconon Gabbiano, operativa dal 1988, è una della comunità tossicodipendenti famose sul territorio nazionale ed ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza.

La Comunità Narconon Gabbiano si avvale di un efficace programma di recupero che consente alla persona di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza. e senza ricorrere ad alcun tipo di farmaco, psicofarmaco o sostitutivo.

Questo percorso di recupero è efficace perchè permette alla persona non solo di smettere di usare droga ma anche di risolvere i motivi per cui ha iniziato a farne uso.

Tale percorso di recupero si suddivide in tre fasi:

La prima fase consiste nell’affrontare e superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga, attraverso un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio).

La seconda fase permette una completa disintossicazione attraverso un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune che consentono di rimuovere dall’organismo tutti i residui di droga ed altre impurità.

La terza fase ha lo scopo di aiutare la persona ad individuare e risolvere le cause della sua tossicodipendenza. Inoltre, grazie a dei corsi sull’etica e sulla responsabilità riscopre quei valori morali utili per condurre una vita felice e libera dalla droga.

Questo programma di recupero si è dimostrato molto efficace, come testimoniato dalle migliaia di persone che, nel corso degli anni, hanno risolto il loro problema di tossicodipendenza.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Comunità Tossicodipendenti Famoseultima modifica: 2021-03-04T16:12:22+01:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo