Mio Figlio si Droga: Che Fare

Mio Figlio si Droga: Che FareMio figlio si droga: che fare? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Chi s’informa su che fare con un figlio che si droga sono i genitori perchè vogliono sapere qual è la strada corretta da seguire per liberarlo dalla tossicodipendenza.

Solitamente, i genitori incontrano delle difficoltà nell’aiutare il figlio tossicodipendente poichè si ritrovano difronte una persona che sminuisce la gravità della situazione oppure rimanda sempre il momento giusto in cui risolverlo.

I genitori, non sapendo come approcciare nei suoi confronti, si pongono la domanda: “mio figlio si droga: che fare?”

Affinchè il proprio caro prenda la decisione di curarsi è indispensabile insistere, in tutti i modi possibili, finchè lui ammette di avere un problema di tossicodipendenza e non accetta di farsi aiutare.

Pertanto, inizialmente può essere utile parlargli inizialmente con un tono pacato, facendogli sapere che lo scopo della sua famiglia è quello di tornare a vederlo stare bene.

In altri casi, invece, è necessario adottare un tono più duro, per metterlo con le spalle al muro ed indurlo così ad intraprendere un programma di recupero.

Qualora, l’insistenza e le varie strategie non dovessero portare a nulla di fatto, è meglio non perdere altro tempo e rivolgersi subito ad esperti.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, possono fornirti utili informazioni sull’atteggiamento corretto d’assumere nei suoi confronti affinchè ammetta di avere un problema di tossicodipendenza.

Se necessario, sono disponibili ad affiancare la famiglia organizzando un colloquio, anche a domicilio, con lo scopo di convincerlo ad intraprendere nell’immediato il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita serena.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Mio Figlio si Droga: Che Fareultima modifica: 2021-03-04T16:22:35+01:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo