Come Entrare in una Comunità di Recupero

Come Entrare in una Comunità di RecuperoCome Entrare in una Comunità di Recupero? Rivolgiti alla Comunità Narconon Gabbiano. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Il fenomeno della tossicodipendenza è sempre più diffuso e, di conseguenza, aumenta anche il numero di coloro che desiderano ricevere informazioni su come entrare in comunità e smettere di usare droga.

Quando si desidera entrare in una comunità di recupero, come spesso accade, occorre seguire un lungo iter burocratico e delle liste d’attesa, dando di fatto la possibilità alla persona di continuare ad usare sostanze stupefacenti.

L’ingresso presso la Comunità Narconon Gabbiano, invece, è immediato e per accedere è sufficiente mettersi in contatto con gli operatori che si occupano dell’accoglienza i quali, verificano l’idoneità della persona ad intraprendere un programma di recupero, e provvedono ad iscriverla nell’immediato.

Oltre a ciò, la Comunità Narconon Gabbiano si avvale di un efficace programma di recupero che permette alla persona di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza e senza ricorrere ad alcun tipo di farmaco.

Infatti la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, grazie a delle specifiche saune, e poi va ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato ad usare sostanze stupefacenti.

Infine, grazie a dei corsi specifici, incentrati sull’etica e la responsabilità acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e risolvere le difficoltà della vita senza dover più usare droga.

Attraverso questo programma di recupero migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita serena.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come Entrare in una Comunità di Recuperoultima modifica: 2021-03-04T17:47:25+01:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo