Come Entrare in Comunità

Come Entrare in ComunitàCome entrare in comunità? Rivolgiti alla Comunità Narconon Gabbiano per informazioni. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il fenomeno della tossicodipendenza, purtroppo, s’incrementa sempre di più ed aumenta anche il numero di coloro che s’informano su come entrare in comunità.

Solitamente, per accedere presso una comunità è necessario seguire un lungo iter burocratico e delle liste d’attesa, dando di fatto la possibilità alla persona di continuare ad usare sostanze stupefacenti e peggiorare la situazione.

L’ingresso presso la Comunità Narconon Gabbiano, invece, è immediato infatti per accedere è sufficiente mettersi in contatto con gli operatori che si occupano dell’accoglienza, i quali verificano l’idoneità della persona ad intraprendere il programma di recupero, e provvedono ad iscriverla nell’immediato.

Ma ciò che permette alla Comunità Narconon Gabbiano di contraddistinguersi è il programma di recupero di cui si avvale poichè permette alla persona di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza.

Inoltre, il percorso di recupero è del tutto naturale in quanto non è previsto il ricorso ad alcun tipo di farmaco, psicofarmaco o sostitutivo.

Attraverso questo programma di recupero, infatti, la persona dapprima viene aiutata a superare l’astinenza fisica dalla droga attraverso un’assistenza 24 ore su 24 da parte di operatori specializzati, assunzione di vitamine, calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) ed assistenze fisiche per il corpo.

Inoltre, grazie ad ad un esatto regime alimentare, attività fisica e sudorazione in specifiche saune, va ad espellere dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche.

Infine, viene aiutata ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato ad usare sostanze stupefacenti e grazie a dei corsi specifici, incentrati sull’etica e la responsabilità, riacquisisce gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà della vita senza dover più ricorrere ad alcuna sostanza stupefacente.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita serena.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come Entrare in Comunitàultima modifica: 2021-03-05T11:53:45+01:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo