Disintossicazione da Metanfetamina

Disintossicazione da MetanfetaminaAffrontare l’argomento della disintossicazione da menfetamina è di fondamentale importanza perchè si ha a che fare con una sostanza che, sotto certi aspetti, provoca una tra le peggiori tossicodipendenze.

C’è anche da dire che questa tematica risulta particolarmente rilevante perchè l’uso di metanfetamina si sta diffondendo in maniera estremamente problematica e le persone che ne fanno uso, sempre più spesso, sono all’oscuro di quali siano i pericoli a cui vanno incontro.

E’ anche per questo motivo che non è sempre facile convincere una persona ad intraprendere un percorso di disintossicazione da metanfetamina perchè spesso è convinta che le basti semplicemente riuscire ad interromperne l’assunzione per riuscire a risolvere la dipendenza.

Questo, però, è assolutamente falso perchè la dipendenza da metanfetamina va ben oltre il bisogno fisico di fare uso di questa droga, ma affonda le sue radici in una ben precisa condizione di disagio che una persona sta cercando di risolvere, questo vuol dire che i meccanismi che impediscono ad una persona di smettere in modo concreto sono di carattere prettamente mentale.

La Comunità  di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attiva da quasi 30 anni, è specializzata in un metodo innovativo che, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di risolvere tutti gli aspetti implicati nell’uso di droga, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

Si tratta di un completo percorso di disintossicazione da metanfetamina appositamente studiato per consentire ad una persona di superare i principali ostacoli ad un’efficace soluzione della tossicodipendenza, permettendole così di liberarsi dall’influenza che questa droga esercita su ogni aspetto della sua vita.

La particolare efficacia di questo metodo risiede nel fatto che, in modo specifico per ogni singolo caso, la persona riesce a distaccarsi agevolmente dall’uso di droga, mettendosi anche al sicuro da successive ricadute.

Dopo aver superato l’astinenza ed essere riuscita a ripulire l’organismo da tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche (tramite delle specifiche saune), la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della sua dipendenza.

Grazie a questo programma di disintossicazione da metanfetamina, migliaia di persone non solo sono riuscite a distaccarsi fisicamente dal desiderio di fare uso di droga, ma hanno avuto la possibilità di riorganizzare la propria vita che adesso volge in direzione di un futuro migliore.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità per Tossicodipendenti

centralinistaContatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito 800 178 796
Numero Verde Gratuito – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Disintossicazione da Metanfetaminaultima modifica: 2015-05-19T10:43:01+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo